Spia gialla volante | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Spia gialla volante

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Fillmore, 24 Febbraio 2019.

1. Fillmore

Fillmore Aspirante Pilota

9
    2
    4 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Ciao a tutti, vorrei chiarire un dubbio: ho acquistato una F31 usata da poco più di un mese e negli ultimi giorni ho notato che, all’avviamento del motore, si accende una spia gialla a forma di volante con un punto esclamativo, dovrebbe essere qualcosa relativo al servosterzo. Resta accesa qualche secondo, poi si spegne. Non riscontro alcun problema alla guida e la spia non si è mai accesa durante la marcia. Non so se è una cosa normale, ma fino a qualche giorno fa non l’avevo mai notata. Ve lo chiedo prima di portarla in officina e magari pagare due ore di manodopera per sentirmi dire che normale che faccia così. Grazie.

2. FuturaF11

FuturaF11 Collaudatore

493
    78
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    E' il check delle spie... Non si accende solo quella ma tutte le spie...
    È normale così

3. Fillmore

Fillmore Aspirante Pilota

9
    2
    4 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 318d
    Grazie FuturaF11. Sì, anch’io ho pensato a questo, ed effettivamente è la spiegazione più logica. Il punto è che quella spia si trova in una posizione un po’ isolata rispetto alle altre, si nota bene e le prime volte non mi sembrava proprio che si accendesse. Controllerò nei prossimi giorni, forse conosco ancora poco l’auto e sono ansioso

A FuturaF11 piace questo elemento.
  4. FuturaF11

FuturaF11 Collaudatore

493
    78
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    Tranquillo... Goditi l'auto .. Anche perché se ci dovesse essere un problema te lo farebbe capire con un bel triangolo rosso (o arancione) ...

Condividi questa Pagina