BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Spia Gialla Temperatura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Spia Gialla Temperatura

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Marco Bruno, 10 Novembre 2022.

  1. Marco Bruno

    Marco Bruno Aspirante Pilota

    23
    2
    10 Novembre 2022
    Melilli
    Reputazione:
    0
    BMW 1 118i automatican
    Buongiorno ho una BMW serie1 118i automatica del 2008 mentre che camminavo mi si e accesa la spia della temperatura gialla,per mia preoccupazione lo portata dal meccanico,dove il meccanico mi comunica che ci vuole il termostato nuovo,mi e stato sostituito il termostato,ebbene ho potuto fare un 20 kilometri mi si e accesa do nuovo la spia cosa potrebbe essere, sono ritornato dal meccanico gli ho detto che si e accesa di nuovo la spia,lui mi dice che non e un suo problema la devi portare a controllo da un buon elettrauto,e di fargli fare una buona diagnosi,non riesco a capire
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Novembre 2022
  2. Parafulmine

    Parafulmine Collaudatore

    403
    161
    28 Gennaio 2017
    Reputazione:
    4.143.944
    BMW 116i 122cv N43B16A 2008
    Ciao, in genere la spia Gialla nelle nostre a benzina si accende quando il liquido refrigerante supera i 115 /120°C per poi diventare rossa a 125/130°c ma non arrivarci. ;)

    Ti consiglio vivamente di mettere in moto l'auto e accedere al menu' segreto per vedere se effettivamente la temperatura del refrigerante supera i 115° senza fare accendere la ventola.

    Se non sai come si accedere al menù segreto, questa è una guida...


    INIZIO
    1: Inserire la chiave tenendo premuto 'T', si entrerà così nel menu' segreto. Compare un codice alfanumerico tipo ZB12345.
    2: Sommate tre di loro i numeri di questo codice, per esempio 12345 = 1+2+3+4+5 = 15. Tenere a mente 15