Con me ci provarono ma gli chiesi prima il costo e salutai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
180 solo per collegare la diagnosi? Ma che ladri. Mo' gioco al lotto, una ne ho sparata a caso e subito l'ho centrata Ho fatto l'esempio del catalizzatore e' ci ho azzeccato in pieno Il problema e' che se il guasto diventa fisso ti fai tutto il tragitto con macchina a potenza ridotta e bassa velocita' e se sei lontano non ti passa piu'. Io lo riparerei subito fossi in te. Pero' vai in un centro bosch, credo pagherai meno.
Z4 35is Problemi Motore ! Help Buongiorno a tutti: oggi mi è successo lo stesso sulla mia 35i in tratto autostradale la vettura, ad un certo punto, ha perso potenza in fase di accelerazione e si è accesa la spia gialla. Uscito dal raccordo, su strada urbana andava lentissima e, ad un certo punto, al semaforo si è spenta in N. Ho riacceso ed è sparito tutto: la macchina sembra andare bene, anche se non mi fido e la porterò in diagnosi dopo le ferie. La cosa strana è stata alla prima accensione: la macchina è come se avesse sforzato di batteria a mettersi in moto (ma la batteria è nuova: cambiata un mese fa...). Poi ho notato che dal posteriore il rumore che usciva aveva un sound diverso dal solito... Bah... Speriamo bene.
Secondo me dovrebbero implementare una spia sempre di colore giallo con disegnata la figura dell'euro che svolazza: visto i soldi che si cacciano!!! 180E per diagnosi? Ma roba da pazzi!
Se son questi i costi, ho fatto bene a comprarmi in tester per la diagnosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma non quello economico che legge in modo generico, bensi' a livello professionale base, quindi posso anche resettare molti parametri, far modifiche, leggere i dati motore e di qualsiasi centralina in tempo reale. Facendo tutto io sulla mini ne e' valsa la pena, per la z4 mai avuto problemi ma non ci avrei messo le mani allo stesso modo. Unica cosa, avrei potuto cambiar anche le pastiglie dei freni posteriori, ma i costi ora son piu' bassi e sulla z4 preferivo lasciar fare alla conce per le poche volte che son andato, visto che faccio pochissimi km.
Ciao a tutti. Si e’ accesa poco fa la spia del motore e l’auto ha perso potenza mentre ero in marcia. Per fortuna sono riuscito a tornare a casa ma l’auto andava massimo a 40/50 km/h. Confermate che a questo punto potrebbe essere la pompa carburante da sostituire? Spero sia questo perchè non sarebbe un qualcosa di “grave” e troppo dispendioso…corretto?
Non l’avevo portata perche quel rumore era scomparso…lo ha rifatto ieri…a questo punto la devo per forza portare..pensi sia la pompa da sostituire?
Potrebbe essere quella come qualsiasi altra cosa. Non ho la sfera di cristallo. Però il meccanico dovrebbe avere uno strumento per la diagnosi, che è quasi la stessa cosa.