spia gialla cruscotto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spia gialla cruscotto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alex74, 20 Febbraio 2015.

  1. alex74

    alex74 Kartista

    69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    ciao a tutti da qualche giorno alla mia bmw serie 3 e90 del 2009 quando accendo la macchina mi appare una spia gialla che indica un'auto sul ponte e allora per sapere cosa fosse ho sfogliato il libretto di manutenzione ma da quello che ho potuto vedere il simbolo può indicare più cose
    secondo voi cosa potrebbe essere?
    c'è un modo attraverso il computer di bordo di accertarsi quale sia la cosa specifica che segnala?
    per avere la certezza bisogna collegare un computer dalla bmw?
    un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
     
  2. Dogo06

    Dogo06 Secondo Pilota

    869
    9
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.624
    Bmw Serie 3 E90
    Ciao , quella spia puo significare molte cose , per esperienza personale la mia lo faceva quando avevo problemi con il FAP ( filtro antiparticolato ) forse sta solo facendo la rigenerazione ... aspettiamo gli esperti utenti del forum che di sicuro ti sapranno dire di piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    come riportato nel libretto di uso e manutenzione, entri nel menu service e vedi a cosa si riferisce l'indicazione.
     

Condividi questa Pagina