1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Spia Gas Di Scarico

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMW 320D 136CV, 22 Settembre 2007.

  1. BMW 320D 136CV

    BMW 320D 136CV Kartista

    199
    0
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 136CV
    CIAO ragazzi,
    ho un problema...
    Dopo aver sostituto il debimetro ad una 320d 150cv di un mio amico, mentre la provavamo su strada per vedere i risultati, si è accesa la spia gialla sulla sinix del quadro strumentaz che somiglia ad un motore (sul libretto manutenzione c'è scritto che è la spia "peggioramento gas di scarico"). Provando a rimontare il vecchio debimetro la spia non va via!!!
    Cosa potrebbe essere successo?
    Il vecchio debimetro e' un originale bmw a film caldo, mentre quello nuovo provato è un debi pierburg ottico, quello che di solito montano le mercedes(o merdeces) O:):mrgreen:
    Grazie
     

Condividi questa Pagina