Salve, da qualche giorno ho cambiato i dischi anteriori, pastiglie freni, olio, filtro olio e aria etc , dopo aver fatto tutte questi cambiamenti mi si é accesa la spia del freno a mano anche quando non é inserito e la spia del ponte quando accendo o spengo la macchina una serie 1 del 2008 diesel. con il meccanico abbiamo cercato di fare il reset del km dei freni avanti e dietro ma purtroppo appaiono delle tratti _ _ _ _ _ che non permetto di visualizzare i km. abbiamo fatto l'analisi ed é venuto fuori che ci potrebbero essere diversi problemi con i freni, tipo liquido non sufficente, pastiglie da cambiare ma tutto é stato fatto. abbiamo controllato cavi e sensori dei freni anteriore e posteriore e sembrano in buona salute. Qualcuno ha un'idea su cosa potrebbe essere? grazie in Anticipo Ruggiero
È stato fatto lo spurgo, solo dopo puoi avere una pressione corretta, inoltre da quando non cambi l'olio freni (o olio intendevi questo) ? Il sensore usura è stato cambiato (è presente sia avanti che dietro), le tubature dici che sono ok, non mi viene in mente altro se non di far controllare tutto ad un buon meccanico con i freni non si scherza.