ragazzi volevo chiedervi una cosa? ho sostituito le pastiglie dei freni anteriori e posteriore in più le spie di usura delle pastiglie. dopo aver fatto questo lavoro la spia del quadro strumenti mi rimane accesa da cosa può dipendere? occorre una diagnosi?
No dicono che se ci vai in giro un pò si spegne (mi ricordo una mezz'ora). Prova! Io invece all'epoca non lo sapevo e spesi 10 euro...
non devi assolutamente fare nulla di strano, devi solo accendere il quadro nella posizione n° 2 e lasciarlo acceso fino allo spegnimento della spia dei freni ciao
io ho fatto cambiare anche i sensori delle pastiglie... credo sia stato fatto un reset pe eliminare la spia, ma non saprei dato che il lavoro l'ha fatto il meccanico...
nessun reset da effettuare apparte tenere il quadro acceso per qualche secondo dopo aver sostituito pastiglie e sensori
Ma c'è qualche condizione? Tipo lasciare soltanto il quadro acceso senza accendere l'auto? Perchè io quando dal meccanico ripresi l'auto (ormai son diversi anni) sono passati "diversi" secondi per arrivare dall'elettrauto e fare il lavoretto di 5 minuti...