Buongiorno a tutti.Sono un possessore di BMW 520D E60 berlina.Sono circa due giorni che ogni tanto mi si accende la spia di esclusione completa dell'elettronica (ESP e controllo trazione)cioè diventa gialla nel cruscotto.Se spengo la macchina alcune volte ritorna tutto normale.La macchina ha solo 8 mesi di vita.......Avete avuto problemi simili???? Saluti e grazie per attenzione
si purtroppo , anke la mia 525d e61 di maggio 06 con lo stesso problema, dopo gg alterni con le spie accese o spente che andavano e venivano mi sono rotto : la conc mi ha detto che e' un sensore sotto lo sterzo da pulire (gia' sul forum 4r mi avevano scritto sta cosa..) e poi da sostituire ....abbiamo fatto prima...subito ordinato il rikambio.... Ps: che palle dopo 1 mese gli ammort. post. da cambiare. .ora il sensore ....vabbe' e' troppo bella e fila come un missile!!! ps2: attento che nn sono avvisi fasulli ....l'elettronica nn va proprio...
....E' infatti la stessa cosa che mi hanno detto in concessionaria.....Dei sensori opacizzati che devono essere sostituiti con una nuova modifica fatta da BMW......Grazie a tutti per le risposte