Nessuna differenza...cmq mi sà che è una delle 4 sonda lamda perchè in diagnosi dava già qualche problema
Per le Lambda in genere si accende l'altra spia...quella dei gas di scarico, sempre gialla di quella forma strana che sta lì accanto... Ma non è detto potrebbe essere benissimo quella la causa... Falla vedere subito .... Quanti km hai ?
Non si accende più adesso bòò Si era accesa ma dopo qualche minuto che l'ho ripresa è rimasta spenta. Ho 41000 Km....e non l'ho sdrenata...a parte qualche rotonda (300/400 volte) e qualche migliaio di spari ai semafori
Comunque potrebbero anche essere un '' tilt '' della centralina spie... A me è successo 2 volte che mi si è accesa la spia dell' SMG appena accesa la macchina....o meglio non mi si è spenta come tutte le altre dopo l' accensione-prova che viene fatta all' avvio... poi spegnendo e riaccendendo non lo ha più fatto...
P.S.bella la citazione di Raoul nella tua firma Garzò... sai com'è Raoul non l'hanno fatto andare più a scuola, sminuiva troppo i prof.
Ridete pure troiette... intanto sono andato a ritirare la M3 ed il rumore lo fà ancora ...quindi penso che sia originale però gli ho scroccato un differenziale nuovo
...non mi chiamo mica Ranzani, col caxxo che gli pagavo il differenziale Garzò questa volta dovevo ascoltarti....domani per farmi perdonare ti regalo il leccalecca che a te piace tanto