ragazzi stamattina la spia DSC si è accesa e non si è più spenta... che cavolo è potuto sucedere??? Ieri ho percorso molta strada mentre dilluviava ed in città ho superato numerose pozzanghere abbastanza grandi (l'acqua era a livello dei marciapiedi!!!) Devo iniziare a sudare freddo o potrebbe essere qualche stupido sesore?? cosa posso fare prima di andare in concessionaria??' Help me please!!! Grazie
prova a staccare la batteria e poi a riattaccarla..in più prova a vedere se effettivamente il dsc funziona.
sicuramente è arrivato dello sporco in un sensore ruota, io non perderei tempo e la farei controllare.
ho fatto la diagnosi in un centro bosh.. è risultato il sensore di angolo sterzata difettato potrebbe essere quello il problema?
certo, se non rileva l'angolo del volante non può effettuare le correzzioni, bisogna vebe se è proprio rotto o se è scalibrato. con la diagnosi si imposta il volante dritto e si calibra con computer. ma è molto più brobabiole che si sia danneggiato.
non ho idea di quanto possa costare, se sia integrato al comando del tergi e al comando delle freccie, servirebbe il nome in tedesco per vedere cosa esce su ebay.de
Tutto riparato in un centro bosch... Era il sensore di angolo sterzata... Spesa 50 euro.. Grazie mille per i vostri consigli...