....quella della cintura c'ero arrivato....no Fabietto comparsa appena accesa la vettura e scomparsa dopo poco....qualcosa legato al motore freddo? Sono in montagna un paio di giorni
No...niente motore a freddo.E' proprio la spia del limite di velocità impostato....per per si sia accesa non saprei proprio...
Ha ragione Fabietto27: è la spia che indica l’attivazione della funzione di limitatore della velocità. È come il cruise control, ma al contrario. Non ti permette di superare la velocità che imposti. Anche un amico l’attivava sempre per sbaglio e si chiedeva cosa fosse.
No...questa e' l'indicazione del limite di velocità del tratto di strada che stai percorrendo e letto dalle telecamere viene ripetuto nella strumentazione.
Si si Fabietto ...io parlavo della scritta Limit che appare vicino a quel simbolo della velocità... Ma forse ho capito, e avete ragione voi, nel senso che, a seconda delle informazioni visualizzate nel cruscotto la spia del limitatore passa da scritta "Limit" nera su fondo bianco rotondo a scritta "Limit" bianca sullo sfondo nero del cruscotto
Eureka!!! Fugato il dubbio....é una minchiata lo só scusatemi.... sono quasi sicuro che la scritta "Limit" nera su fondo tondo bianco, compare nella stessa posizione dove compaiono i limiti di velocità del tratto di strada che si stà percorrendo, quando questo limite non é disponibile, (e capita la maggior parte delle volte appena si accende il veicolo) appare appunto il messaggio in questione ....sono malato avete ragione
ho provato poco fa sulla via di casa mia che non è neanche sul GPS e sia la X3 che la X1 mi fanno vedere il simbolo del limite così: ho controllato sul manuale elettronico e dice appunto che quando il limite non è disponibile scrive questo simbolo qui. Scritto nell'altro modo non l'ho mai visto, a meno che non sia una versione di SW aggiornata.
Eeeehhh ma tu nn fai testo hai il cruscotto da figo!!!....io comune mortale nn ho quello esteso....ho la versione base...... purtroppo