Ciao ragazzi ieri all'improvviso si è accesa la spia della macchina sul ponte e mi da il messaggio di sostituzione pasticche. Io le pasticche le ho cambiate da me 8 mesi fa con relativi sensori nuovi e ho ripristinato i km con relativa procerura tanto che ora mi segnala quelle ant. 33.000km e post. 50.000km.Mi date una mano a capire cosa è quel messaggio e la macchina sul ponte?
auto sul ponte è un conrollo generale,che significa tanto o nulla io di solo azzero e aspetto il sevice olio.
no l'olio l'ho resettato qualche mese fa mi dice di sostituire le pasticche e appare la macchina sul ponte ma le pasticche il cb mi dice che quelle ant.33.000km e post. 50.000km le ho cambiate 8mesi fa
comunque il messaggio auto ponte,sinifica che dovresti andare in officina per un controllo generale,per verifica perdite olio e verifica vari organi meccanici.nulla a che fare on pastiglie,prova ad azzerare service...
ma quando si cambiano le pasticche e i sensori si resettano solo i km o si deve andare in diagnosi per dare qualche altro parametro? voi di solito come fate?