Buonasera ultimamente noto in curva in autostrada sui 170 - 180 l'accesione della spia antipattinamento piu' del solito , a parte le strade non sono sempre livellate secondo voi potrebbe dipendere da qualcos'altro ?
Ciao , a me non è mai successo.....bisognerebbe capire se le strade sono sempre quelle e se te lo fa da poco oppure l' ha fatto dall' inizio........
a quella velocità la trazione diventa solo al posteriore per quanto ho potuto vedere . l 'x6 a differenza del x5 ha un assale posteriore che in caso di differenze di velocità frena una delle due ruote sul assale se nota slittamenti. ruote estive su asfalto un pò bagnato? curva?
A me si accende spesso quando scendo dai dossi rallentatori, per intenderci meglio quelle maledette cunette che stanno spuntando come funghi su ogni strada e che sono sempre più alte.
Sei sicuro Conte ? Io ho provato a verificare, ma fino a 200 km/h la trazione rimane inalterata e non varia con il variare della velocità Mai successo nemmeno a me ... falla controllare in concessionario !
cioè tu guardi dal display e ti spinge sempre l anteriore anche al massimo? forse perchè x6 in realtà non ha un diff dietro come l'x5,anzi è proprio diverso! sul x3 è cosi!
Beh sai, a 240 non ci vado cosi spesso e quando l'ho fatto non ho controllato si mi stava spingendo o mi stava tirando !
ho parlato con chi di dovere la trazione al anteriore si stacca e lasciate perdere il monitor e ciò che dice perchè non è cosi. questo amico mi diceva a 180? forse anche a 170 si stacca l anteriore . io nel x3 me ne accorgo . la trazione se giri poco lo sterzo al anteriore si stacca se giri dopo 45 ° rispetto ai vari parametri si attacca o viene ripartita (ant e post) se ci fai caso nei posteggi il d avanti sembra che strattoni un pò(cosa meno accentuata da chi ha il servotronic dato che lo sterzo vien leggero). per il resto x6 40d, la migliore !