ciao ragazzi sono ancora io che vi rompo,ma mi sa che sono un po sfortunato,ieri mi si è accesa la spia motore,e oggi visto che faceva caldo ho acceso l aria condizionata a manetta,e dopo 2 secondi mi si accesa una spia rossa con scritto alternatore irregolare,e ho sentito ina puzza di gomma bruiciataho spento l aria e si è spenta la spia, ed è andata via la puzza di bruciato,a qualcuno è già successo,cosa puo essere?sono abbastanza preccupato
ahhhahahahahaha CARO AMICO: puleggia albero motore andata, cambiala subito o rimani appiedato come è successo a me!!! ah dimenticavo; dopo questo hai ancora: SOTTOCOPPA CAMBIO AUTOMATICO CON RELATIVO OLIO (500 EURI), DEBIMETRO (300 EURI), ELETTROVALVOLA EGR (100 EURI) ALTRA ELETTROVALVOLA (50 EURI), SILENTBLOCK (100 EURI), CAMBIO AUTOMATICO (boooooooooooooooooooooooohhhh penso 3000 euri) e forse TURBINA.. ciao e auguri di vero cuore
penso proprio di(e comunque mi tocco ancora e spero che non porti iella!)sono stato dal mi meccnico)che senza attacare il test e andando a naso visto ce si sentia odore d plastica bruciata,mi ha detto che è andata la puleggia,e co una spesa di 300-400 euro me la cambia,solo che mi ha detto che non posso usarela macchinaperche a quella puleggia ci è attaccato un sacco di roba,tra qui la pompa del acqua...che sgiga è 3 settimane che h questa macchina e già il primo problema
allora mi sa che è un problema che hanno e60-e61 di qulla annatail mio meccanico ha detto che ne ha gia fatte un bel pò con quel problema...