è successo a qualcuno che la spia dell'airbag si accendesse così senza motivo e poi si rispenge? a me lo fa spesso... mi pare di aver notato che la maggior parte delle volte è quando porto un passeggero
è il sensore di presenza posto sotto al sedile sul lato passeggero, per cambiarlo viene intorno ai 370€.
hai fatto il maialino in macchina ed hai rotto il sensore di occupazione...il costo mi sembra che è 200€! la prox volta usa i sedili di dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ormai ci convivo da 2 anni ma mi sono stancato di avere l'errore permanente, appena trovo una soluzione provvedo a sistemarlo..
sta nel sedile, se tocchi da sopra si sente sotto le mani.... se te ne dovesse capitare un altro fammi sapere, perché qui nessuno mi sfodera un sedile per il sensore
no, devi sfoderare il sedile....se nn ci riesci e ti va di venire da me te lo faccio io, comprati il pezzo xò!!
quindi se lo devo rimediare allo sfascio gli chiedo tutta la seduta.... c'è su tutti i modelli e versioni giusto? cosi se mi capita ne prendo 2 uno anche per te nitro...
grazie caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me prendere tutto il sedile è troppo oneroso, dovresti vedere se si riesce a prendere solo il sensore, magari se il sedile è danneggiato, nelle serie 1 c'è su tutte, non so se cambia tra restyling e pre, però non so se è lo stesso anche con le altre serie, non vorrei che poi non si trovasse l'attacco
Ciao Io ho avuto lo stesso problema e lo ho fatto sistemare non costa tantissimo è intorno alle duecento euro... Cmq non ti sfoderano il sedile tranquillo mi non hanno spiegato che va sistemato assolutamente perché in caso di incidente anche banale esploderebbe l'airbeg perché non riesce a capire se è lieve oppure no il tamponamento... Quindi se volete un consiglio spassionato vi conviene farlo sistemare perché invece di spendere 200 euro ne spendete molti di più per sistemare il cruscotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">