Ragazzi, spero mi possiate aiutare Da qualche giorno, dopo aver risolto il problema in concessionaria, mi si è riaccesa la spia dell'airbag. All'atto pratico nn è un problema ma vorrei...spegnerla! So che dipende da un cavetto sotto il sedile(guida?). Mi potete aiutare?GRAZIE 1000, anzi 8000...giri!
Re: Spia Airbag serie 5 E39 all'atto pratico nn è un problema??il mio mecca di fiducia mi ha detto ke se la spia è accesa gli airbag nn funzionano....anke io ce l'ho accesa perche avevo tolto i connettori sotto e poi avevo riattaccato la batteria per provare la radio nuova...da quel che so io te la resettano in conce in 2 min..ma da quel ke ho capito lo hai gia fatto e il problema nn è stato risolto...nn saprei aiutarti..prova, con batteria staccata a togliere e a rimettere i connettori sotto i sedili..magari nn è stata spinta bene la linguetta di plastica che chiude i connettori...
Grazie x il benvenuto carissimo Cmq mi hanno detto ke è un falso contatto, secondo loro funzionano..L'importante è ke nn si aprano all'improvviso!Mi accontento di avere la certezza ke nell'ipotesi(sgrat sgrat)nn si aprano. Mi scoccio di ritornare in concessionaria xkè la sto vendendo la mia ciccina