Mi si è accesa la spia dell'airbag passeggero, e qualcuno mi ha detto che può succedere quando si sbatte con l'aspirapolvere su uno dei connettori sotto il sedile....è vero?? Come faccio a farla spegnere senza dover chiedere un finanziamento per andare in BMW?? Grazie in anticipo. P.S. Sotto il sedile passeggero, oltre ai cavi dei motori per la regolazione sedile, c'è un grosso connettore giallo, e di fianco un altro connettore più piccolo, che è scollegato, ma non sono riuscito a capire dove si potrebbe eventualmente collegare. Qualcuno ha esperienze? Vado anche a usare il bottone "ricerca nel forum"...
se ti si accende la spia, potrebbe darsi o che il connettore ti faccia gioco o che il tappetino sensore seduta del sedile si sia un pò crepato, per resettare la spia o vai da un tuo amico elettrauto e in 2 secondi la spegne sempre che non ci sia sempre l'errore e ti ricompare o ma quì sono di parte prendi la mia interfaccia e oltre a diagnosticare l'auto ti resetti tutto gli errori e le spie della tua auto :wink:
Grazie Maurinax. Il connettore che potrebbe essere allentato , qual'è? Quello sotto il sedile? Perchè a me sembra che quello sotto il sedile colleghi solo i comandi della regolazione sedile ai relativi motorini. Poi c'è un connettore bianco a due poli che è penzolante e non ha bessun posto dove attaccarlo, ed è corto, diciamo 10cm, non so dove andrebbe collegato, sempre che vada collegato... Aiuto! Altrimenti farò un pensierino sulla tua interfaccia... Grazie!