spia airbag accesa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

spia airbag accesa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da 5005v, 22 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 5005v

5005v Kartista

80
    6
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    3.314.540
    320 d futura 2004
    Un saluto a tutti. Ho scambiato il mio sedile guida leggermente usurato, con uno proveniente da auto che in seguito ho appreso essere incidentata (con ovvio conguaglio). Ma nel rimontarlo la spia airbag rimane accesa. Specifico che in fase di smontaggio/rimontaggio ho staccato la batteria. Ho notato (ma solo ripensandoci a posteriori) che sotto il sedile viè una specie di cilindro nero con un collegamento elettrico ed un cavo metallico che nel mio probabilmente non si notava, mentre in quello acquistato fuoriesce dal cilindro stesso. Cosa ho combinato? Usando la funzione cerca, credo di aver capito che forse staccando e riattaccando il connettore, si genera una anomalia in centralina che va resettata in bmw. Giusto? E quel cavo nel cilindro? Scusate le tante domande..

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente 5005v,

Se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai tutto ciò di cui sei interessato.

Non aprire nuovi 3d quando esistono già 3d che trattano l'argomento di tuo interesse.

Con l'Augurio che tu possa risolvere quanto prima il tutto,

Ti Auguro una buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina