salve ragazzi mi e' cpitato che ho finito l' acuqa nella vaschetta dei tergicristalli lavavetro, e mi si e' accesa la spia nel cruscotto. E qui tutto normale. Vado a fare il pieno d'acqua e non si e' spenta. Ho smontato la vaschetta pensando ad un blocco del galleggiante ma nulla da fare anche se stacco il cavo resta accesa. preciso che la vaschetta posteriore e' piena. Cosa puo' essere sta cosa???? grazie
ma su che macchina scusa?? l e46 non ce l'ha la spia (grave mancanza) non è che manca l'acqua del radiatore????????
320 d e46 pre. la vascheta cè l ha e come . quella posteriore ? io non ho nulla, come fai ad avere il tergi dietro ? so che come se finisce il liquido per una settimana e non aggiungi cè il pericolo che rimane accesa . il metodo c èra per resettarla ma non lo ricordo . staccando la batteria magari ???
forse il calcare ha ostruito qualcosa,comunque con i fari xenon la vaschetta si svuota molto velocemente,i lavafari bevono acqua
Azz! un Troll. Io utilizzo per i tergiscristalli acqua demineralizzata con un goccino di liquido lavavetri.
hai presente l'acqua che scende dal climatizzatore dell'Ufficio, io la recupero, in quanto è acqua demineralizzata, a gratis!
io uso il liquido concentrato Nigrin Estivo al quale vanno aggiunti 2 litri d'acqua,stessa cosa d'inverno ma il prodotto e' invernale al quale vanno aggiunti 3 litri d'acqua