BMW Serie 3 E46 - Spia Abs Asc e spia freno a mano fissa di colore rosso | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Spia Abs Asc e spia freno a mano fissa di colore rosso

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Cosmin Ursu, 11 Novembre 2018.

  1. cristianmoi

    cristianmoi Kartista

    125
    10
    14 Dicembre 2009
    Ussana
    Reputazione:
    46.807
    Bmw E46 318 i
    non una pistola termica generica, io ho una stazione saldante professionale con annessa pistola termica con temperatura regolabile e bocchettone molto piccolo, ho fatto l'operazione con molta delicatezza per evitare ulteriori problemi. Fammi sapere come va, se puoi posta qualche foto del lavoro.
     
    A coals piace questo elemento.
  2. Netflyer

    Netflyer Aspirante Pilota

    23
    1
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.746
    Alfa Romeo Alfetta Quadrifoglio Oro 2.0i
    Salve, vorrei usufruire della Vs esperienza, anche io ho lo stesso identico vostro problema su 325ci e46 del 2001, per smontare la centralina bisogna togliere il supporto filtro antipolline, poi la paratia di protezione della pompa freni giusto?, La centralina sta a testa in giù sotto la pompa, è sufficiente staccare lo spinotto svitare le 6 viti e viene via? C'è qualche precauzione da prendere?
     
  3. fabdoc2

    fabdoc2 Aspirante Pilota

    8
    2
    27 Settembre 2020
    Torino
    Reputazione:
    0
    Bmw E46 318 CI
    Salve, vorrei usufruire della Vs esperienza, anche io ho lo stesso identico vostro problema su 318ci e46 del 2000, ma non sono così esperto come Voi, c'è qualcuno che ha voglia di fare un tentativo e risaldare la centralina per la mia vettura ....oppure sapete di qualcuno che ha già fatto questo tentativo e a cui ci si può appoggiare ? grazie mille
     
    Ultima modifica: 27 Settembre 2020
  4. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @fabdoc2 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina