BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - spia abs, albero di natale e diagnosi BMW evasiva | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 spia abs, albero di natale e diagnosi BMW evasiva

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da illustrissimo, 12 Giugno 2020.

  1. illustrissimo

    illustrissimo Aspirante Pilota

    14
    5
    11 Maggio 2016
    ROMA
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio



    questo è ciò che mi succede al navigatore .. credo proprio sia la batteria a questo punto.. cioè lo spero
     
  2. illustrissimo

    illustrissimo Aspirante Pilota

    14
    5
    11 Maggio 2016
    ROMA
    Reputazione:
    10
    bmw 330d cabrio
    a chiusura della questione
    ritirata oggi la macchina da un centro car service zona roma sud. Dopo due giorni il guasto sembra sia stato risolto ripristinando i cablaggi elettrici verso la pompa abs e dsc.


    spesa 150 euro a fronte dei 2500 preventivati da BMW

    speriamo il guasto sia completamente risolto . grazia a chi mi ha dato la dritta della batteria
     
    A faffo e CarMons piace questo messaggio.
  3. AndreaPet

    AndreaPet Aspirante Pilota

    1
    0
    22 Giugno 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    325i e93
    credo sia capitato anche a me qualcosa di simile, mi parlano di guasto DSC in BMW (anticipandomi un preventivo da più di 2.500 euro) ma come molti sembrerebbero dire poi quello non si rivela il problema effettivo. Te hai risolto definitivamente con questa sostituzione di cablaggi? potrei sapere di cosa esattamente?

    Grazie Andrea
     

Condividi questa Pagina