ciao a tutti sono gianpiero possiedo una 320d 163cv vorrei chidervi cosa significa la spia gialla a forma di rubinetto, volevo chiedervi se posso caminare fino a lunedi visto che si trovano le festivita di pasqua . grazie a tutti
io nn ho il manuale ho visto su quello in inglese e mi dice che è una spia di obd dell emissioni dei fumi e che posso caminare ma di farla controllare in bmw
non vorrei sbagliare e lo dico con insicurezza, ma potrebbe essere liquido refrigerante. Il libretto cosa dice? Le spie gialle sono i primi avvisi quando poi si passa a quella rossa si va in officine ( detto alla meno peggio)
nn ho il manuale di uso e manutenzione nn so dove vedere . ho trovato l immagine della spia su internet ma nn so come metterla su questa pagina
la spia è gialla si accende quando accendi il quadro si trova in alto a destra è gialla e ha una forma di un rubinetto
mi sembra infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel mio post precedente avevo indicato refrigerante ma nn era per nulla sicuro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti come ha detto Ivano e la foto di Pito confermano che mi ero sbagliato!
si tranquillo se poi fai superstrada o autostrada meglio,l'unica cosa che devi guardare che l'olio non salga oltre il max...