Ciao a tutti, mi presento sono Daniele. Ho una X3 2.0d del 2005 con soli 60.000 km. Quest'oggi ho sostituito la batteria, perchè dopo 6 anni non ne ha voluto più sapere. Dopo averla sostituita ho messo in moto l'auto e la spia 4x4 arancione resta sempre accesa! Cosa è potuto succere? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.
Ciao, la batteria è ben fissata, non si stacca! Mi hai detto che è normale che si accende quando stacco i cavi, ok , ma credo che dovrebbe essere normale che si spenga quando li riattacco e metto in moto l'auto? grazie ancora
probl. risolto ciao, ieri sera ho pensato bene di staccare la batteria. Stamane l'ho ricollegata, messo in moto il mostriciattolo è partito e la spia stavolta s'è spenta. Ho percorso un centinaio di chilometri e non si è riaccesa... credo sia tutto ok.. speriamo. grazie lo stesso, Daniele
Anche a me è successo la stessa cosa. Ho fatto come te, ho lasciato la batteria staccata per una decina di minuti e fino ad ora ( avro' fatto 2/3000 km) e non si acceso piu' nulla.