ooohhh sei un pazzo furioso ma è veramente bellissima, complimenti! l'altro giorno a napoli ho visto dal vivo una A5 verniciata opaco così e rende tantissimo... figuriamoci sulla E93
oh ragazzi rifacciamo il sondaggio sulla E93 più bella del forum, questa vince a mani basse...altro che quel confetto da matrimonio della E93 di Gianlu
Molto bella... le manca solo un 30mm GAU-8 e poi è perfetta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'accoppiata di vernice e interni mi sa molto di militare... a me farebbe paura incontrarla per strada!!
aò non te la prendere, è un mio gusto personale...come si vede dalla mia macchina mi piacciono i colori scuri e questo opaco è eccezionale, avendolo anche visto dal vivo
Sinceramente??? Non mi piace. O meglio il colore è bello da vedere.... ma sulla macchina degli altri... non sulla mia:wink:, imho. Se fosse possibile averla cosi per una sola stagione, lo farei. ma non vorrei una macchina di quel colore. Poi, opinione personale, stona sia con la tipologia di auto (lo vedo meglio su una coupe incaxxata - m3 per intenderci), sia con il colore degli interni (il beige è troppo elegante). Per spiegarmi meglio: il nero opaco mi sa di cattivo e sportivo. secondo me andrebbe gia meglio su una m3 con interni bordo:wink: Spettro hai avuto tanti consensi, almeno uno fuori dal coro
qst non l'ho mai vista...in conpenso ho visto una E92 se non sbaglio con una E93 (lo vista di sfuggita) con una biondazza!!la macchina nera con anke i reni neri..ben..ke bella!