ahahahahah stiamo esasperando Barone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di X6 matte ce ne sono 3: Due sono matte black più scuro: - uno con cerchi da 19 neri lucidi (proprietario sconosciuto) - uno con cerchi da 20 a nido d'ape verniciati opachi (proprietaria la fi-ga) Uno matte più chiaro: - cerchi da 21" con canale brunito (proprietario Dreamliner) Quest'ultimo è quello che probabilmente negli ultimi tempi vedete girare per vicenza
A proposito di privacy... Spettro ma per caso parcheggi la tua in una banca quando vai al lavoro? :wink:
bella...MA... il colore è stupendo ma IMHO il cerchio deve sempre risaltare, io sulla bianca pensavo di metterlo nero xesempio.... il pack M è d'obbligo a questo punto...ti è arrivato? fare gli specchietti argento opaco satinato?! si può opacizzare il bianco secondo voi?!
Il pack M sto aspettando di montarlo (sembra che avere le sole griglie da un concessionario sia impresa titanica). Per l'opacizzazione del bianco sì può fare tranquillamente
sarei curioso di vederne una opaca...col pack m cambierà totalmente diventerà davvero unica e stupenda...a sto punto metterei anche delle belle Eibach...e la pinna non si può montare sull e92?!
Perché anche io spesso parcheggio lì... Eravamo entrambi sulla A4 una mattina di 3/4 settimane fa e mi hai preceduto all'ingresso del piazzale. Visto che non ce ne sono poi molte di quel colore in giro supponevo fossi tu...
Ah ah ah .... ragazzi come vi ingrifate per una x6 opaca....neanche a bordo ci fosse una Fi.ca.........Ops su una si!!! ahahah Luca a breve la svuotamento delle riserve di aperol del Circo!!!
Ma sei anche tu qui a Vr o di passaggio? Per chi chiedeva della Pinna sul tetto ... emh ... è una E93 ... credo che poi il tetto ffarebbe un po' fatica a chiudersi :wink: