Dalle mie parti,in Romania, se ne vedono tantissime ma gia dall'anno scorso e solo macchine potenti tipo m3,x6 ,porche , lambo ecc...e sono bellissime! (come la tua).
Grazie mille!!! Tra l'altro mettendola a confronto con altre bmw matte black (sopratutto x6) ho notato che ci sono moltissime sfumature di nero satinato
almeno fino a che non decido di farla glacier black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho visto in conce (officina) una e92 verniciata uguale. Son convinto ke, passata la moda, sarà un auto invendibile, ma...ki caz se ne frega è bellissima!!!!
L'x6 opaco se vuoi ti dico dove sta di casa e chi è al volante E fidati che saperlo non è niente male Spettro la prima volta mi era a ore 6, all'altezza di un locale della città che mi sa è lo stesso a cui ti riferisci te, erano le 7.30 del mattino quindi c'ho messo due tre secondi a realizzare che fosse lui... però da subito ho detto che figata di coupè che ho dietro
EDIT oltre alla E93 di Spettro davvero stupenda qualche mese fa ho visto una Granturismo nero satinato... da sbavo. Anche lei di un personaggio noto.
Ah ah...dai l'ho vista spesso girare per Vicenza city ed un mio collega ha preso l'appartamento vicino il suo... Bionda