Ecco la prima foto della mia bimba ormai in dirittura d'arrivo!!! Sì lo so, si vede poco, ma l'ho fatta di corsa appena rientrato dal gommista!
Apperò! L'ho chiesto perchè è uguale all'R8 di Balotelli. Comunque complimenti, sembra davvero bella! Però devi postare altre foto
Ahime con la pellicola il lavoro non viene così bene ... con un po' più luce si nota che la vernice non è semplicemente opaca, ma satinata!
Ha pagato l'assicurazione per un incidente. Comunque c.ca 1000 se l'auto è già scura ... Se volete, dato che già in molti vogliono andare lì potrei provare a chiedere un prezzo di favore per gli utenti
io per il momento passo!!sono ancora in lotta con l'assicurazione per un incidente di 2 mesi fa!! p.s..a ke carroziere ti sei rivolto?mandamelo pure in pm semmai!
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: