buongiorno a tutti ragazzi circa 10 minuti fa o visto una cosa molto molto interessante su you tube una bmw m3 e46 con la plancia il volante il cambio della e90e92 in pratica guardatelo e capirete mettete you tube e scriere japan tuning m3 e46 io vi dico scrivete perkè nn so come mettervi il filmato k è interessato guardasse è veramente bello
ciao fulviodj guarda sono daccordo con te pero fidati guarda il video e puo darsi k ti ricredi è davvero uno spettacolo poi certo è soggettivo pero nn è per niente male
quoto! Sai che non ho trovato il video su youtube?ci sono modifiche giapponesi di tutti i tipi... ma cruscotto niente
fulviodj il video è il primo nn parla solo del cruscotto è la preparazione di una m3 e46 e verso la fine fa vedere tutta la plancia ecc scusate se nn riesco a mettere il video
per carità i gusti sono gusti , ma a mio parere l'unico up del filmato che mi piace sono i fanali posteriori led ..... naturalmente è solo un mio parere !
sono daccordo con voi la preparazione fa schifo di questa m3 solo k invece a me la plancia con il sistema idrive con il pulsante tondo vicino al bracciolo è da paura secondo me