Stupenda, troppo bella! Purtroppo nn m'è mai capitata di vederla dal vivo, solo la Gajllardo e anche quella è un bel bolide, ma la Murcielago è superiore!!!!
Purtroppo, e sottolineo purtroppo ho assistito davanti casa mia ad un evento eccezzziunal verament!Sento un rombo provenire da lontano e penso a qualche cataclisma.....pochi secondi...penso ad una supermoto esagerata(come tante del resto)passano ancora secondi( )...incomincio a pensare "cacchio ma se sento questo rumore potentissimo e nn passa nulla, sarà lontano?E quando passa che succederà?"Beh ad un certo punto mi passa in piena accelerazione(la mia strada è lunghissima e larga..)una Murcielago nera che mi ha fatto vibrare tutto!!A momenti mi cadevano i pantaloni....che sound!!!!Molto + cupo e profondo del Ferrari.
A me è capitato di vederla tre volte per strada...una nera che girava per Roma, una Argento in autostrada e una gialla sempre per Roma...! Poi un giorno sono andato all'autocentri balduina (concessionaria Porsche, ma anke Lamborghini) e ne ho viste di tutti i colori tra murcielago e gallardo....gialle arancioni blu nere....ecc.ecc. con quei bastardi di meccanici che prendevano i dossi a velocità, per i miei gusti, sostenute anke per una Fiat...! Per non parlare della compagnia...GT2,GT3, turbo, 997 ecc.ecc. in una parola: PARADISO!!!
io l'unica lambo che ho visto dal vivo è stata a Praga, li ho visto le peggio supercar concentrate nell'arco di poco tempo... vabbè cmq parlo di murcielago, qui da me c'è una Diablo viola metallizzato che però fa sempre la sua porca figura...! l'auto il cui rombo mi ha impressionato di più è stata una SLR nera che ho beccato in autostrada mentre andavo a rimini con i miei amici l'anno scorso di questi tempi x una fiera... incredibile! ricordo che ho sentito un rombo molto forte (nonostante il motore della 307 su cui viaggiavo, la radio accesa e le parole di noi che ci stavamo sbudellando di risate) e mi sono chiesto: ma cu cazz è?! mi sono girato (non guidavo io, ero dietro) e vedo questo bestione che passa e scappa via lontanissimo in un lampo... all'inizio pensavo fosse una normale SL, mi sono chiesto che lavoraccio ci potessero aver fatto x farla andare così arrivato in albergo, col senno di poi, ho ripensato agli scarichi laterali... era per forza una SLR e devo dire che mi ha impressionato di brutto!
io l'unica lambo che ho visto dal vivo è stata a Praga, li ho visto le peggio supercar concentrate nell'arco di poco tempo... vabbè cmq parlo di murcielago, qui da me c'è una Diablo viola metallizzato che però fa sempre la sua porca figura...! l'auto il cui rombo mi ha impressionato di più è stata una SLR nera che ho beccato in autostrada mentre andavo a rimini con i miei amici l'anno scorso di questi tempi x una fiera... incredibile! ricordo che ho sentito un rombo molto forte (nonostante il motore della 307 su cui viaggiavo, la radio accesa e le parole di noi che ci stavamo sbudellando di risate) e mi sono chiesto: ma cu cazz è?! mi sono girato (non guidavo io, ero dietro) e vedo questo bestione che passa e scappa via lontanissimo in un lampo... all'inizio pensavo fosse una normale SL, mi sono chiesto che lavoraccio ci potessero aver fatto x farla andare così arrivato in albergo, col senno di poi, ho ripensato agli scarichi laterali... era per forza una SLR e devo dire che mi ha impressionato di brutto!
allora posso dire ... BEATI NOI che siamo nella terra dei motori!! qui se ne vedono di cotte e di crude!! l'avvistamento piu singolare è stato quello di un Maserati MC12 stradale.. RAGAZZI PAURA ALLO STATO PURO
Io non giudico nessuno, però passare da un 524td seconda serie (che sembrava veramente una macchina da extracomunitario da com'era presa) a un Diablo giallo...
Un ex cliente imprenditore di mia mamma aveva (e credo abbia ancora) Murcielago e Gallardo, una gialla e l'altra arancione.