spessori molle anteriori? | BMWpassion forum e blog

spessori molle anteriori?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da setras, 3 Gennaio 2006.

1. setras

setras Kartista

83
    0
    10 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Secondo voi è possibile montare gli spessori che vendono in concessionaria come" pacchetto strade dissestate" anche nelle molle anteriori?

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: spessori molle anteriori?

:redface:

3. NELSON

NELSON Aspirante Pilota

24
    0
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 (da vendere) + E53
    è possibilissimo, tanto è vero che sono dal meccanico, con le mani sporche perchè praticamante sto facendo io il lavoro, e stiamo montando gli spessori sia avanti che dietro.

4. setras

setras Kartista

83
    0
    10 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Tante grazie...come si comportano gli spessori?
    Quanto tempo ci vuole per montarli?

5. NELSON

NELSON Aspirante Pilota

24
    0
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 (da vendere) + E53
    Sembra che si comportino bene, non ho notato differenza in tenuta di strada in condizioni normali d'uso.
    Per il montaggio è una vera odissea, perchè devi smontare e disassemblare gli ammortizzatori, e oltre ad avere l'attrezzatura idonea (pressamolle), metti in preventivo almeno 4 o 5 ore per smontaggio e rimontaggio della macchina ed il necessario aiuto di qualcuno.
    Se vuoi i dettagli di quello che bisogna smontare, visto che l'ho fatto 2 giorni fa sulla mia e39, chiedimi pure.

6. setras

setras Kartista

83
    0
    10 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ma non c'è il rischio di un comportamento anomalo degli ammortizzatori?..quanto si alza la macchina?

7. NELSON

NELSON Aspirante Pilota

24
    0
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 (da vendere) + E53