ho montato cerchi in lega di 17.....con gomme continental....spesa di 2000 euri....mah...secondo voi mi hanno ciulato o la spesa è stata giusta??
Che cerchi hai montato? se sono di marca o originali BMW è un buon prezzo, se sono repliche dei cerchi BMW ti hanno fregato alla grande
hai speso esattamente il doppio...... sei sicuro?mi sembra un po' strana tutta sta cifra! guarda facendo un rapido calcolo... degli buoni (xò non originli) cerchi da 17 dai 170 euro a 200 euro, per tutti e 4 avresti speso circa 750 euro. x le gomme altrettanto 180 ero l'uno(considera i più costosi!), x 4 circa 700 euro. tot. circa 1400 euro, non badando al riparmio! li ho appena montati sulla honda di mio fratello, mak+michelin sport 225/45, ho speso 1300 euro.
elite vende gli style 44 da 17" a 400 euro nuovi mi sembra..o poco piu..secondo me l'inculata c'è comunque, se come dice non sono originali.. cazzo 2000 euro per 4 cerchi da 17"?? ho venduto i miei gommati a 400 euro..
Re: spesona....??? Mi sa di inculata! Devi chiedere prima ai ragazzi del forum quando hai intenzione di fare una spesa sostanziosa....danno sempre buoni consigli!
Re: spesona....??? Detto così, parrebbe un'inkiappettata colossale... Però non vorrei dare giudizi affrettati: fai una foto di cerchi/gomme e postala, così ci si rende conto meglio!
Dipende da che cerchi hai preso e se sono originali o replica etc. etc. Poi anche le gomme fanno la loro differenza, potrebbe pure essere una cifra ottima, elencaci esattamente il materiale che hai comperato per poter giudicare meglio.
Dragone...lo so che c'è l'ho con te....ma si può sapere a quanto li hai venduti i cerchi con le gomme...???? ogni volta spari un prezzo diverso.... prima 450 euro...poi in un altro post 430... ed ora 400 Se continui cosi alla fine scopriamo che gli hai dato pure soldi per prenderseli...
Dice che i cerchi sono come quelli dell'M3... quidni gli originali sono da 18"... se sono gli EVO sono da 19"... Quindi, visto che li ha presi da 17", sono sicuramente dei replica
c'è la alessio che li fa molto simili... per cerchi di marca il prezzo è più alto delle repliche.. io per i miei mak spirit con gomme eagle f1 da 16" avevo speso 1'500... i prezzi che fa elite da un gommista non li troverai mai...
400 era esageratamente scritto per dire che li ho "svenduti"..il prezzo era 450 non trattabile...alla fine ho dovuto venderli a 430 su insistenza dell'acquirente..e poi, considerando che si è fatto 700 km per venire a prenderseli ho accettato..
luca lo sai che ho un amico con un alfa 156 con i tuoi stessi cerchi? ovviamente parlo di quelli che avevi prima..
mah, 2000 euro, se il gommista è caro e il cliente è sbadato ci può stare... elite vende le repliche a 500 + 50 di sped se non sbaglio; dal gommista quì da me, le stesse repliche, di cui finalmente ho trovato la ditta che li vende (man non ai privati) li mette a 450 euro...e non me li deve nemmeno spedire elite ci guadagna un pò, come è giusto che sia... le gomme: i prezzi minori li ho trovati su gommadiretto, alla fine se ci aggiungo il montaggio spendo uguale da stò gommista... se vado a rimini, la stessa accoppiata gomme cerchi, spendo sui 1500 euro.... circa il doppio di quello che mi fà stò gommista...