Ciao a tutti, ho visto su e-bay che la mk-tuning vende delle molle H&R.. Vorrei prenderle perchè il prezzo mi sembra buono - 193 euro - e nessuno ha ancora fatto un'offerta. Manca un giorno. Quello che vorrei sapere è a quanto ammontano le spese di spedizione dalla Germania e quali tasse dovrei pagare..insomma, se dovessi aggiudicarmi a 200 euro le molle, cosa pagherei di spese e tasse visto che qui dai preparatori le molle me le vendono a 300? Il fatto che ho già mandato due messaggi al venditore ma non mi hanno risposto..non vorrei chiedessero cifre spropositate per la spedizione. Se qualcuno di voi ha già acquistato in Germania mi faccia sapere!! Grazie ciaoooo
dipende! se usa il corriere ci mette di più! a me un tizio mi ha spedito la pinnetta con Deutch Post, con una formula Recommandè e l'ha pagato 9euro! partito il 25-05, arrivato stamattina! ho il pacco qui davanti! e c'è stato sabato e domenica di mezzo!
a me hanno spedito con una lettera prioritaria del costo di 4 euro dalla germania degli adattatori..è arrivata in meno di 48ore
infatti secondo me non vale la pena farsi mandare le cose via corriere, ci mette di più e costa di più!
hai garanzie maggiori... è la prima volta che mi spediscono con questo sistema... il pacco cmq è arrivato in perfette condizioni. mica male!
rifletti sul fatto che questo venditore non ha ancora risposto a 2 tue email.Non conta solo il prezzo ricordalo!
Re: Spese di spedizione dalla Germania se con corriere e il pacco non pesa tanto(non chiedermi tanto a cosa corrisponde per la Germania che non lo so ) dovresti spendere 16 Euro e la spedizione anche se più lenta almeno dovrebbe essere garantita. Per le 2 mail non risposte...porta pazienza...anche perchè c'è stato il week end di mezzo e poi non tutti i venditori consultano il Pc tutti i giorni.In ogni modo se l'asta si chiude domani..vedrai che si farà sentire....se le vuole vendere!!!! Ciao da Robbè@@
Esatto era anche questo che intendevo..comunque come prezzo vi sembra allineato con le vendite concorrenziali on-line? Il venditore ha 5400 feedback circa positivi al 98,4%, il che non mi sembra male. E' che non ho mai fatto un acquisto da 200 euro, finchè sono 20 o 30... Grazie ragazzi delle risposte! ah, vi lascio il link così ci date un'occhiata.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7976090414&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
Io andrei tranquillo...magari ha avuto solo qualche intoppo per rispondere alle mail.....a parte l'ultimo feed back tutti gli altri vanno benone.....
quoto gli altri che ti hanno già risposto, dipende dal tipo di spedizione che usa. a me quando hanno spedito lo scarico (15 kg di peso) con DHL (che in germania cura la spedizione di pacchi ingombranti per deustche post facendo parte della stessa proprietà) è costato 29 euro ed è arrivato in meno di una settimana. Per pacchi + normali come credo dovrebbe essere quello in questione, di solito costa sugli 8 euro se spedito "Luftpost - par avion - prioritaire" che ci mette da un minimo di 1 settimana (se sei fortunato) a un massimo di 6 settimane (se sei sfortunato e magari sei pure sotto le feste, mi è capitato). Se esigi la consegna in tempi veloci devi spendere di +.
Prese! Ho pagato 29.90 di spedizione e spero arrivino prima possibile.. Comunuque mi sembra un negozio on-line molto serio quindi son tranquillo. Grazie a tutti, alla prossima!!!
a me' per le molle dalla germania avevano preso 21 euro con corriere. prezzo a parte son stati velocissimi