Guardano le immagini ai TG degli atti accaduti recentemente a Milano ho visto questa povera E91 date alle fiamme:
Avrei un rimedio per questi simpatici figuri che DEVASTANO la vita di cittadini coi loro stessi diritti e doveri. Qualora quella E91 non fosse coperta da polizza incendio e furto + kasko atti vandalici, chi gli da 40000Euri al proprietario? Bertinotti? Senza generalizzare sulla sinistra, che ha onestamente e giustamente preso le distanze da questi facinorosi, una bella cura a base di scure sulla colonna vertebrale non è irreale.
Come posso non quotare!! Cmq credo che non risarcisca la polizza atti vandalici, ma bensì quella eventi sociopolitici e sommosse. Quindi se non si ha questa specifica polizza non pagano!!
mi son chiesto anch'io se fosse di qualcuno del forum.. hanno intervistato il propietario ieri 12/03/06 (intervistato è una parola troppo grossa, diciamo che gli han fatto le classiche domande stupide tipo "com'è ridotta la sua auto adesso?", domande a cui io rispenderei male..) per quanto riguarda la "gentaglia" (è una parola troppo gentile, ma eviterei di essere eccessivamente scurrile) non ci sono parole, ci sarebbero solamente manganellate pesanti da distribuire senza parsimonia, e la gente a milano l'ha capito dato che hanno tentato il linciaggio di quei poveri idioti. ma non mi dilungo oltre, rischierei di gettare della politica nel discorso, e non è l'obiettivo del forum. però una cosa lasciatemela dire: quei 43 che han preso li devono mandare A LAVORARE DURAMENTE.. li devono mandare ad ASFALTARE LE STRADE IN LUGLIO E AGOSTO GRATIS, così ci facciamo le grandi opere a manodopera zero, e li devono sorvegliare coi manganelli belli alti.
Quoto con te con l'aggiunta di altre cose ke xò nn si può dire in un forum pubblico.......lascio immaginare..... Hanno rotto il cazzo stà gente di merda!!!!
questa gente dovrebbe solo vergognarsi e andare a lavorare, bello scopo nella vita che hanno, bravi davvero! la cosa che mi sorprende è che nessuno paga, ci vogliono punizioni esemplari x questri stron*i... avete visto come sono andati preparati? quello non è manifestare, di conseguenza dovrebbero reagire le forze dell'ordine... e venissero a dire che sono stati provocati e altre caxxate, brutti ba*tardi falliti che altro non siete... avete veramente rotto il c*zzo! no-global de che? PS, lasciatene qualcuno a quel povero cristo che ha quella E91... almeno questo...
vergognose le immagini trasmesse dai vari TG e questa sarebbe civiltà ??? si fossero cosparsi loro di benzina e dati alle fiamme
Questi non sono ne di destra ne di sinistra. Sono solo degli idioti incivili. E per qualsiasi motivo stessero manifestando hanno fatto solo la figura degli idioti incivili. Altre persone che impacchetterei e spedirei dove c'è il loro stesso grado di civilizzazione.