per un romano è scontato che piaccia la lambo passa in secondo piano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! Davanti alle bellezze Capitoline TUTTO passa in secondo piano!! P.S. Ma a che ora l'hanno girato il video per trovare le strade così "libere"??
la cosa più bella è che pure i turisti che fanno le foto al colosseo la lambo non se la cagano proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mamma mia che video bellissimo......anche se ammetto di essermi soffermato sugli sfondi più che sulle auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che nessuno stato o città può vantare la bellezza di ROMA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, all'alba è spettacolare!! Non immagini poi, quando vedo qualche film anni '60 girato a Roma che invidia che provo.... poco traffico, circolazione ovunque e parcheggi a go gò!!
Immagino che per te il parcheggio sia un bel ditino nel deretano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In centro giro solo col T Max (lo facevo anche quando avevo l'e93 :wink:) Non so come facciano quelli che girano solo in auto, fra traffico e parcheggio c'è da diventare matti!!
Beh, ti capisco... se non sei di Roma e quindi non abituato a quel tipo di traffico, è ancora peggio, ho amici che come te non amano le 2 ruote e per loro spostarsi in centro è un calvario!!
si anch' io come vedo un film degli anni '60 penso a come era bello poter girare in centro con la macchina senza traffico... ormai solo alcuni giorni di agosto possiamo provare tale sensazione.
bè ad agosto è una favola... è una sensazione indescrivibile 5 minuti e arrivi in centro! io, dato il mio lavoro, giro sempre per Roma ma devo dirti che da quando ho la smart mi sono dimenticato il problema parcheggio...è fantastica.
Sai che avevo pensato di prenderne una? Solo che non riesco a rinunciare alle 2 ruote! Oltre all'X6 e al TMax ho un'Honda 900 Bol d'Or del 1982 :wink:, prendere anche un'altra macchina mi sembra eccessivo
o vendi l'x6 o vendi il Tmax.. io venderei tutte e due guarda la smart è una favola! non ci sono parole per descrivere la sua comodità.. se la devi prendere però prendila full... poi se non hai particolari esigenze di spazio.. al posto dell'x6 ti fai qualcosa di più serio
Non ho particolari esigenze di spazio, se ho l'X6 è (naturalmente) perchè mi piace, se ho il TMax è perchè, oltre a piacermi, lo reputo il miglior scooter in circolazione.