piu che altro tenetevela a mente se in futturo sarete intenzinati a comprare un m3 nero manuale... Questa se la prende in mano un carrozziere furbetto la sistema e poi la rifila facendoci una bella cresta... e poi son caxxi di chi se la compra...
vi preoccupate per una bottarella cosi' piccola?? ... ho visto certe auto rimesse a nuovo che non potete imaginare! . .DEVASTATE!!! ..
ma io vorrei vedere le auto di tutti gli utenti che hanno comprato usate e che sono stranconvinti che sono intatte ... mai incidentate!!...
questo è il motivo per cui io le compro solo nuove......al massimo potrei acquistare l'usato di persone conosciute....:wink:
....quoto ed aggiungo..... Nicola.....aspetto che vendi la tua.... ....sempre che ti asfaltino quel vialetto....
Se li la si mette a posto bene non in economia sara' piu' dritta di tante macchine che fanno pista e non sono mai state incidentate
sarei curioso di sapere come si comporterà a 200 km/h.... io, di una car messa in dima non mi fiderei.......
addirittura 30mila?? ripristino airbag cofano, parafango sx, paraurti gruppo ottico radiatore gruppo sospensione intero cerchio, ruota, freno poi cosa c'è in quel lato?
bisogna vedere il motore com'è messo...comunque na botta del genere la fai a 60 all'ora...certo che è sfiga. Anche perchè l'assicurazione (se ha ragione) gli paga il danno,ma la svalutazione no