NON SCHERZO...LA COSA PIU` ORRIBILE CHE ABBIA MAI VISTO.. Scusate ma ho preferito togliere il link... Non voglio che vi sentiate come me ora.. Scusate
vi assicuro che è meglio non guardare.. se non sbaglio in questo periodo ci sono delle critiche mosse dai cinesi a berlusca che li ha accusati di fare queste cose ai tempi di Mao!
non ti viene in mente? in breve ha accusato i cinesi di bollire i bambini ai tempi di Mao..ed il collegamento faceva vedere come farlo con un neonato per servirlo a tavola! Cmq ritengo che sia una bufala,al giorno d'oggi queste cose vanno contro la moralità..ed i governi non credo proprio lo permetterebbero!
Ragazzi è una bufalo bella e buona e vi porto subito delle prove! eccole! leggete tutti.... http://www.attivissimo.net/antibufala/cinese_mangiabambini/cannibale.htm
Io non ho visto il link originale, che per fortuna è stato tolto...... Sul fatto che i cinesi al tempo di MAO bollissero i bambini sembra che sia vero, documentanto da persone che sono vissute in quel periodo. Per quello che so io lo facevano per poi concimare i terreni a causa di una gravissima carestia. Non vorrei aver detto cazzate, ma ne ho sentito parlare molto anche se non mi sono mai messo a cercare documenti di persona......
ma smettiamola di credere a tutte le cavolate che girano in rete! questa cosa non è assolutamente vera!! se è per questo anche i non cinesi, quindi americani e noi pure, utilizziamo la placenta e anche piccoli feti per i prodotti cosmetici.... Viene utilizzato anche lo sperma di ratti e grasso di balena per il famoso burrocacao che noi donne, e non solo, amiamo tanto... per non parlare dell'urea (componente contenuta nell'urina) per preparare profumi... fate voi!
se parliamo del link è falso. che ai tempi di mao e forse anche ora venisse fatta una cosa del genere non mi stupirei, da un paese dove non ci sono diritti ma solo doveri, cosa pensavate? le esecuzioni per gli oppositori, i campi di concentramento dove lavorare finchè muori a costo zero, il lavoro 7 giorni su 7 c'è anche adesso mentre leggiamo il forum...non pensate che tutto il mondo sia come noi.
Il link sarà pure falso, ma pure il Times mi sembra che venti e più anni fa scrisse le stesse cose. Solo che il giornalista non era a Ballarò...
dopo tutto questo se la mia morosa prova a baciarmi io scappo a gambe levate se non si leva il burrocacao!!!!!!!!!