Ciao a tutti. Scrivo di rado ma Vi leggo spesso. Cosa lascio: E61 - 525D - anno 2008 - 75.000 Km - Futura (+ optional) Cosa ho preso: F11 -530D - nuova - Futura (+ optional) Consegna prevista entro dicembre (personalmente ne dubito). Il prezzo? Beh.... sempre un pò di più di quanto sperato. Vi saprò dire. Un caro saluto.
complimenti per l'acquisto!!! si è vero il prezzo da pagare è salato ma le soddisfazioni e le sensazioni che ti regalerà alla guida lo compensano alla grande
beh dai, a parte le battute, forse la e 60/61 aveva un comportamento un pelo più sportivo..... mentre la nuova 5 è più orientata al comfort...... ma si tratta pur sempre di una bmw, e tra l'altro ben "personalizzabile" con active steering, adaptive drive, ecc...... che sicuramente aumentano le sensazioni sportive...... poi ti basta sederti all'interno per avere un appagamento maggiore rispetto alla tua e60.... intendo come plancia e materiali..... certo che la tua vecchia 5 l'hai data via praticamente nuova...... non ti soddisfaceva? oppure semplicemnte voglia di cambiamento o tutte e due??
Grazie mille a tutti. La "vecchia" 5 in effetti è nuova. Ho fatto la pazzia solo per non vederla definitivamente svalutata tra un anno o oltre. Probabilmente qcn del forum poteva anche essere interessato ma, gli impegni lavorativi, non mi avrebbero concesso il tempo di una "trattativa" seppur, ne sono certo, vantaggiosa rispetto al ritiro della concessionaria. Ad ogni modo il maggior comfort era ciò che cercavo (la vecchia 5 era in effetti un pò rigidina). Appena l'avrò, caricherò con piacere le foto. E' stupido dirlo, lo so, ma lasciare la propria compagna di viaggio (seppur per una nuova) è sempre un pò triste. Sto elaborando il "lutto". Ma so che mi piacerà ciò che troverò. A presto
.........sapessi come ti capisco........... torno adesso da un giro di lavoro per le autostrade liguri con la mia e61 (530d con 62000 chilometri! di fine 2007 senza nemmeno un graffio.......insomma praticamente nuova!!!) che va in modo fantastico........slegata e perfetta incollata alla strada e mi piange il cuore darla via per la f11....... .........però tra meno di un mese so che me ne farò una ragione :wink:
Giusto... a proposito, anche io BMW in moto ... r 1150 rt (visto il nuovo K 6 cilindri? ). Allora buon viaggio.
soche siamo ot.........percui telo dico in un orecchio......... ho avuto il 1100 e poi il 1150.......non c'è paragone con il 1200 provalo (il nuovo poi mi dicono che ha una erogazione ancora migliore) io ce l'ho da tre anni e ha un motore e una ciclistica che ci puoi pure fare i pieghini e divertirti oltre che freni ottimi e finitura decisamente superiore...... k?..........naaaaaaaaa per me bmw è......... boxer perla moto e trazione posteriore per la macchina!!!!
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma una prova su strada non l'hai fatta?
Vedendo transformers l' uomo della concessionaria disse: "è uno strano rapporto quello che si crea tra l' uomo e la propria auto" subito pensai sto ******** ha proprio ragione.. anche io ebbi una triste sensazione quando ho venduto la mia auto e non era un granchè (renault scenic rx4)
No.... compro al buio, sempre fatto così...., previa debita documentazione, s'intende. Neppure ci salgo prima di averla in consegna.... per non togliermi il gusto della sorpresa e delle sensazioni..... la guardo solo da fuori..... (Certo, ce ne sono di persone strane in giro eh!?)
In effetti è una filosofia comune in motorrad BMW quella del boxer o nulla. Mai avuta K e quindi non so dire; la proverei volentieri però.... mai dire mai.... Holà
rifacendomi al post letto sulle news del forum, spero per te che sia previsto sulla tua nuova auto il nuovo motore da 258 cv e non il "vecchio" da 245 cv, io mi informerei, altrimenti rischi di prendere un auto nuova con un motore gia' vecchio......
il 258 cv sarà lanciato la prossima primavera e successivamente su resto della gamma (sito ufficiale BMW sezione X3)