Ieri sera stavo tornando da ******* e dopo aver passato i vari tutor sulla ********_********* ho fatto fare una sgroppatina all'auto. Non so se il contakilometri è impazzito ma sono arrivato ad una velocità da 3000. Si è impiantata a circa 230 km/h senza nessuna difficoltà. Nei curvoni dell'immissione della **_** da abano la mettevi dove volevi solo con il pensiero Non vorrei parlare troppo presto ma il meglio quest'auto me lo sta dando a 60000 km. I primi 25000 sono stati strani. Sembrava che mi dicesse: Non durero' tanto... Il fap partiva spesso e si sentiva... il cambio qualche volta partiva con le sue logiche assurde... Consumava come un 3000 Le gomme non ne parliamo (run flat) ma le ho sostituite con le bridgestone re50..... Insomma ora sembra una bomba. Dopo che tempo fa ho disattivato spesso i controlli perchè mi sembrava legata (vedi post) ora anche con i controlli inseriti scoda il giusto. E allora alla fine l'arcano è: Le bridgestone danno il meglio di se dopo 20000 km senza rotazione. Sarà che sono consumate il giusto ora la macchina scivola come voglio io e durante la guida sportiva la senti sotto il culetto come solo una bmw sa fare. Audi IMPARAAAAA (con quel sottosterzo del belin che ti sembra di arrivare sempre lungo) Non ce ne per nessuno. Le vere sportive hanno la TP Speriamo duri cosi'. (al massimo cambio solo un treno e le giro) (non si corre in autostrada e se lo fai tieni gli occhi aperti - non superare a dx - fai capire quello che stai facendo con lampeggi secchi - non arrivare a 2 cm da chi sta davanti perchè se ti tocchi lo giri )
e' una gran macchina, e il 2000d e' un ottimo propulsore, potente ed affidabile ( parlo del 163 cv ). sono d'accordo con te anche la mia ha superato i 60000 km e la trovo piu' pronta ed efficace. io monto i dunlop sport maxx su cerchi 17. anche tu hai lo step? molto buona la risposta del motore in ds.............. voto 9...............
il 2000d 177cv è più cattivo non dico per la velocità che bisogna andarci cauti molto cauti ragazzi!!! ma bensì per la ripresa da fermo chè è stupenda.....
be io lo provato e non mi ha stupito tanto, non mi sembra poi tanto piu' superiore del 163 cv, poi per quanto riguarda la turbina.......
In occasione del primo tagliando ( a 26.000 ) mi hanno aggiornato tutto il software della mia 320d 2007 e il consumo e' passato dai 12 km-litro a 13,5 km/ litro Ora sono molto soddisfatto !