Sperem ben! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sperem ben!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gian, 27 Novembre 2003.

  1. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ragazzi a giorni vado a farmi spremere un po' la centralina della mia turbonafta. Mah vediamo... se non mi fanno il lavoro come mi aspetto e dovessi poi accorgermi di avere i fumogeni sullo scarico faccio togliere tutto. E' una modifica "soft" quindi penso non ci saran grossi problemi.

    Ciao
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Sperem ben!

    quanti kavalli gli fai guadgnare?? sempre sulla 20ina!!
     
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    che macchina hai?
     
  4. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Re: Sperem ben!

    Eh sui turbonaftoni anche se fai le cose soft minimo 20cv li tiri fuori come ridere! Merito della turbina! :wink:
     
  5. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Si si, "solo" una 20 :lol: (per i possessori dei benza abbiate pazienza..)
    Ho una Compact 320td. Dalla mia c'è il fatto che percorro pochi km.

    Devo dire che inizialmente pensavo che non venisse toccata la pressione della turbina, in realtà poi mi han spiegato che l'aumento avviene di 0,1 (bar?) e che è fisiologico con il resto delle modifiche (anticipo, etc..).