speranza

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da gilberto, 20 Agosto 2009.

1. gilberto

gilberto Aspirante Pilota

1
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320td touring
    ciao a tutti, sono gilberto da padova. dopo tanto tempo ho acquistato una bmw320td touring con cambio automatico, nel novembre2007. era tanto che la desideravo, ma purtroppo sono rimasto deluso. l'auto mi sta creando un problema che non si riesce a risolvere. ha problemi di avviamento: ogni tanto non si avvia, inserisco la chiave dopo premo start ma niente da fare. aspetto mezzora e dopo parte. qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? grazie

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciao Gilberto... quando non si avvia ti si accende una qualche spia?
    e' risaputo che questa auto ha problemi al piantone dello sterzo...
    problema stranoto in bmw dove provvedono ad aggiornare il software che gestisce la cosa.

3. Monaco72

Monaco72 Collaudatore

496
    19
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Ciao Gilberto verifica anche che essendo con il cambio automatico ci sono stati problemi di accensione a seconda di quanto si tiene premuto il pedale del freno quando la spegni (per capirci bisogna esercitere piu pressione con il piede sul freno quando la accendi di quando spegni il motore)
    non so se si capisce la mia spiegazione e rileggendola non pare proprio ben formulata ma dovrebbe esserci una discussione al riguardo..

e benvenuto!!!

4. gilberto

1
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320td touring
    speranza

ciao, dopo il tentato avviamento si accende la spia con il simbolo del motore. cmq il mio concessionario ha sostituito un rele' ma non e' cambiato nulla e non sanno cosa fare. il punto è che tra 2 mesi mi scade l'assicurazione, e dopo?

5. gilberto

1
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320td touring
    speranza

ciao monaco72. il mio concessionario mi aveva già parlato di questo ma sono stato molto attento anche a questo. dopo 8 volte che mi è successo, non so più cosa fare. tra 2 mesi mi scade la garanzia.....dovrò venderla.

6. osio

osio Secondo Pilota

696
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    benvenuto

7. gilberto

1
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw320td touring
    speranza

ciao e grazie per il benvenuto. hai una risposta al mio problema?

Condividi questa Pagina