Spenderete ancora 2.600 EURONI?????? | BMWpassion forum e blog

Spenderete ancora 2.600 EURONI??????

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Espanico, 19 Luglio 2007.

1. Espanico

Espanico Aspirante Pilota

39
    0
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Che ne dite del nuovo TOM TOM GO 720-520:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Vediamo se adesso si abbasseranno i listini in conce:-k :-k Il prezzo per quello che promette è ridicolo 499,00!!!!!!!

2. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    il problema è che i sistemi integrati a volte sono "necessari" l' integrazione di tutti i dispositivi della vettura, a meno che non vogliate fare smontare la macchina per ognuno di questi che andate ad installare (e la rovinano non ci sono santi....).
    Prima io montavo sempre dispositivi "after market" perchè ti offron l' indubbio vantaggio di poter prendere il meglio che il mercato possa offrire e sopratutto secondo i tuoi gusti ed esigenze.
    Il rovescio dela medaglia è primo la mancaza di integrazione fra di essi, secondo il fatto che praticamente quando posteggi la macchina devi spegnere ed occultare i vari dispositivi. Per non parlare del discorso alimentazione, su alcuni era facile su altri non proprio.
    Per esempio quando avevo il navi "esterno" nella mia vecchia auto andava a finire che non lo portavo mai, o perchè era scarico (non carico mai nulla tramite presa accendisigari) o perchè mi seccava occultarlo quando lasciavo la macchina, avevo gia radio e telefono veicolare a cui pensare....
    Andava a finire che quando ne avevo bisogno non era con me!
    infatti l' ho venduto...
    i sistemi "all in one" delle moderne autovetture costano molto, ma danno indubbi benefici di comodità e devo dire che incominciano ad essere di buon livello, tali da non farmi rimpiangere quelli singoli.
    Insomma da valutare....

3. Funsmart

Funsmart Kartista

195
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    Sicuramente hanno funzioni ed interfaccia migliori,ma l'integrazione di quello ufficiale è un altra cosa!

4. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quoto:biggrin:

5. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    dipende.... sono d'accordo sull'integrazione pero' dipende dal costo e dalla qualita' del sistema originale...io con 199 euro ho un navigatore tom tom 510 con viva voce e sono riuscito ad integrarlo alla perfezione in auto ed il suo utilizzo e' praticamente lo stesso di un originale...anzi meglio... mentre uso il monitor per radio tv ecc ho il navi sempre in funzione... audio su altoparlante separato quindi musica ed indicazioni vocali insieme, accensione e spegnimento sotto chiave con logo bmw... per avere tutte queste comodita' con il sistema originale avrei speso una follia (mk4 e viva voce bluetooth)... ovviamente dipende anche dal tipo di auto che si possede...

Condividi questa Pagina