BMW Serie 1 F20/F21 - Spellamento adesivi minigonne | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Spellamento adesivi minigonne

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Luigi Ruggieri, 9 Febbraio 2019.

1. Luigi Ruggieri

Luigi Ruggieri Aspirante Pilota

21
    41
    5 Luglio 2018
    Modena
    Reputazione:
    239.421
    120i Lci
    Oggi peccando di disattenzione con un getto molto forte di idropulitrice al lavaggio ho spellato lo strato trasparente che protegge gli adesivi sulle minigonne (ho la MPower edition ma ne ho visti anche su altre credo siano accessori post vendita), quando me ne sono accorto mi son fermato ovviamente per non fare ulteriori danni ma ormai lo strato protettivo si era lacerato. A questo punto voi che consigliate di fare, staccare tutta la pellicola e rimmetterne un'altra acquistata su internet? o avete altre idee? per il momento ho messo un pezzo di scotch largo da ogni parte giusto per proteggere finchè non trovo una soluzione. image1 (2).jpeg

2. Franz87

Franz87 Collaudatore

432
    203
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10.719.698
    BMW 116D M Sport
    Sostituzione in garanzia?
    Se è M Power edition dovrebbe essere recente

A Luigi Ruggieri piace questo elemento.
  3. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.399
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.389
    M2 F87 LCI
    Quoto. La macchina è sicuramente in garanzia. Dunque esaspera più che puoi il problema segnalandolo anche a BMW Italia , è giusto che sappiano come ci fanno investire migliaia di € in materiali farlocchi. Io al prossimo tagliando porterò in dietro il mio tappetino Performance lato guida, già distrutto per avere soli 700 km. Dobbiamo fargli capire che i risparmi produttivi che hanno, portano a conseguenze, se tutti si tace continuerà ad andare bene (per loro).

A espi one, Franz87, Luigi Ruggieri e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina