Ultima idea.. se hai periferiche attaccate ad un hub usb esterno prova a staccarle prima di chiudere.. se non và a sto punto mi arrendo al format anch'io
eeeeeeeeeeeeeeee ffffffffffffaaaaaaaaaaaiiiiiiiii bbbbbbbbbbeeeeeeeeeennnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeee... chi va piano, va sano e va lontano
Ccleaner http://www.ccleaner.com/ Installalo, è completamente gratuito e toglie tanta spazzatura. Ad oggi non ho notizie di casini provocati da quel software.
900 mb??????? ma il tuo pc è solidale con Pianura e si è accattato quasi una tonnellata di spazzatura??????
Nonostante abbia tolto con CCleaner 900MB di porcherie.... il pc ci mette sempre abbastanza a spegnersi.... vabbè, ormai ho capito che me lo tengo così
volevo scaricare questo mangia rifiuti mahh ho qualche difficoltà con l'inglese, potete postare direttamente il link di download
Download from FileHippo.com (more downloads) Alternative Download mi appare questo e mi chiede una donazione con paypal
scarica "ad.wera lavasoft" ti pulisce tutte le schifezze che ti si attaccano quando sei in rete...il software è gratis e lo scarichi dove vuoi, scrivi il nome su google accompagnato magari da "free download "