Dopo aver provato a cambiare sintolettore sulla mia 320i, non mi si spengono più le luci abitacolo, nè quando chiudo la porta dopo essere salito ne quando chiudo tutto dopo essere sceso. aver chiuso la porta e bloccato tutto col telecomando. L'unica sciocchezza che mi viene in mente che possa aver fatto è stata scollegare una unità e collegare l'altra senza aver staccato la batteria, cosa che invece avevo fatto all'inizio dei lavori. Mi spiego: ho scollegato la batteria, sostituito l'originale con la mia Kenwood, verificato un problema, ho rimontato l'originale con la batteria collegata. Ho incasinato qualche centralina oppure la mancanza di alimentazione ha resettato qualcosa da reimpostare? ...spero la seconda... Grazie a tutti e speriamo bene.... ps dopo 15 minuti comunque si spegne tutto, almeno non farò fuori la batteria...
Tutto risolto, devo ancora abituarmi alle differenze con l'auto vecchia: il display delle porte aperte su quella era permanente, su questa viene quando serve...non essendomi mosso dal parcheggio, non era apparso... ...del resto il nickname non è casuale... Scusate, spero sia l'ultima figuraccia. Se non altro ho imparato una cosa: non dubitare di lei, dubita di te... Ciao e grazie comunque a tutti.