Buongiorno a tutti Ho una E91 320d 09/2008 177cv con pacchetto luci bixeno + autoadattivi: da ieri ogni tanto mi si spegne la luce sinistra con relativo messaggio di errore relativo all'anabbagliante sinistro. E' dunque un problema intermittente. E' la lampadina che mi sta lasciando? Cosa mi suggerite di fare prima di andare in BMW service a farmi "spennare" ? (gli ho appena lasciato 2000 euro 2 giorni fa per il Turbo) E' possibile sostituire le lampadine autonomamente? con la funzione cerca ho trovato parecchie informazioni ,ma sono molto differenti tra loro e non sono sicuro che si riferiscono alla configurazione della mia auto. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
Spegnimento luce bixeno Controlla che magari hai i collegamenti alla lampadina fissati male... Magari é solo un contatto 2000€ per il turbo??? Cavoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille marcks4r ,Giustyle per i vostri suggerimenti! 2000€ per il turbo??? Cavoli 2025 euro per la precisione ! turbo e tagliando completo di tutti i filtri e anche il kit cinghie servizi . Turbo rotto a 83 milaKm , con rigorosi tagliandi ufficiali ogni 15 / 18 mila mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca considerando poi che utilizzo l'auto in modo attento ,senza strapazzo alcuno. Classico caso di lampadina che ti sta lasciando, compra delle buone d1s su eBay è cambiale da sole. Giustyle mi indicheresti per favore una guida per cambiarle? C'e' qualche precauzione da considerare? Grazie ancora!! ciao
Spegnimento luce bixeno Il 177cv soffre proprio di quel problema alla turbina. Prima anche io ho avuto lo stesso problema con la mia ex e93 177cv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spegnimento luce bixeno Io due volte ho rotto la turbina sulla mia e ho speso molto meno... Sapevo che era il 163cv a soffrire di turbina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spegnimento luce bixeno È piuttosto semplice, vai dal passaruota (se vuoi essere comodo togli la ruota), sviti lo sportellino e cambi la lampada. Se cerchi su YouTube forse trovi anche qualche video. N47 ha tanti difetti (catena, pompa,ecc..) ma la turbina è l'unica cosa che funziona! (salvo ovviamente casi particolari) Il problema noto era sul 163cv.