Buon pomeriggio a tutti, ieri sera mi è accaduto un fatto curioso che mi ha preoccupato un po'... Durante la marcia si è spento il cruscotto digitale, sono spariti tutti gli strumenti e gli indicatori mentre il display del clima è ritornato bianco, come se avessi spento le luci. Dopo circa 2 secondi è tornato tutto normale. Ho pensato ad un riavvio improvviso della ECU che comanda il quadro strumenti, magari in seguito ad un aggiornamento remoto. Ovviamente, telefonato a BMW non hanno idea di cosa possa essere e vogliono che lasci la macchina in officina per una ricerca guasti. Qualcuno ha mai avuto esperienze del genere?
Mai successo nulla di simile; una volta soltanto, all'avvio, l'ho trovata con tutte le diciture in tedesco (sua lingua madre...). Se ho capito bene, da te funziona di nuovo regolarmente....; magari ha fatto una sorta di "riavvio"...
Ciao Anche a me ieri durante la marcia ho avuto un riavvio improvviso della ECU Comunque l'auto ha continuato a procedere regolarmente Stamattina invece all'accensione dell'auto quadro strumenti completamente morto, funzionava solo il display centrale"quello della radio per intenderci" Sono andato a lavoro con quadro completamente spento,le luci esterne e le frecce funzionavano normalmente e anche la radio All'uscita da lavoro l'auto ritorna alla sua normalità Preso appuntamento in officina per la settimana prossima