Scusate , ma è normale che se sto in macchina fermo ad ascoltare musica ogni 3 minuti si spenga tutto? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nessuna impostazioni che modifichi questo strano comportamento. Anche quella prima si spegneva ma mica così spesso . Poi che spegnere il quadro si usi bottone della radio è proprio da geni. Ma vanno in macchina quelli che le pensano ???
la mia non si spegne dopo così poco tempo, ma se l'impostazione serve ad evitare che l'allocco di turno si ritrovi con la batteria a terra perchè ha scordato radio o altre utenze secondarie attive meglio così, anche se questi spegnimenti danno fastidio anche a me. forse lo spegnimento si può modificare con programmazione centralina ma non me ne sono mai interessato
In una macchina moderna sarebbe bello che fosse in funzione dello stato di carica della batteria. La mia modernita' si ferma a quasi 15 anni fa, ed allora il tempo era "fisso".
non ci ho mai fatto caso veramente, ma la mia credo rimanga accesa per almeno 10 minuti, inizialmente spegne il display e solo successivamente la radio, poi l'autoradio alla pressione del comando si riaccende salvo spegnersi del tutto dopo tot minuti dove per riattivarla è necessario premere il pulsante di accensione accendendo il quadro
Nella mia si spegne tutto solo se una volta spenta viene aperta la portiera (o entrambe se si è in 2) altrimenti non so dopo quanto si spenga, ma sicuramente ben più di 3 minuti nel mio caso
Credo decida in base alla carica della batteria quando e cosa spegnere anche se è strano perchè la tua è nuovissima. Giusto? Eh ormai non è più solo radio...
Certo ha 15 giorni e si spegne ogni 3 minuti anche se continuo a prendere bottoni o cambiare stazione settimana prox passo in concessionaria......
Comunque ho cronometrato. Manda una notifica che dice che spegne auto e lo fa e non c'è modo di evitarloi ogni 3 minuti.
Risolto cancellando profilo e rifacendo lo stesso da zero. Ora dopo 10 Min non è ancora spento. Appena ho tempo vendo quanto resiste