ciao a tutti ragazzi, allora ho un problema abbastanza grave sulla mia 330cd del 2003 praticamente è da circa un mese a questa parte che in circostanze sempre diverse ed imprevedibili il motore si spegne di botto senza preavviso x poi ripartire a volte subito alla prima botta a volte invece al secondo o terzo tentativo di avviamento, la macchina va come un missile nn strappa nessuna irregolarità di erogazione niente d niente insomma... il bello è ke l'autodiagnosi dice ke è il sensore giri motore ke ho già provveduto a sostituire... il problema persiste...
stessa cosa successa a me.. era andato lo spinotto del rail mi pare... comuque era una monata, era uno spinotto che non facev ben contatto
purtroppo gli spegnimenti persistono ora oltre al sensore giri motore come guasto mi da anche errore interno ECU 16, qualcuno sa a che corrisponde questo errore interno ecu 16? non so più cosa pensare è 3 settimane che ci vado dietro ma ancora non ne sono venuto a capo, e lei continua a spegnersi...