Ragazzi ho provato a guardare tra i vari post e anche su google ma non ho trovato risposta alla mia domanda..Se durante la guida non uso nessuna funzione è possibile spegnere il display del navi business? Sarebbe meglio che tenere lo schermo con l'elenco delle funzioni e inoltre dovrei risparmiare sui consumi della batteria!!
Sì è possibile. Idrive verso destra, per entrare nel menù delle opzioni, c'è la vice per spegnerlo. Riguardo i consumi della batteria.... Non commento Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Spegnere navi business durante la guida Si si ritirata giovedi nel tardo pomeriggio!! Non ho ancora postato delle foto perché non ho avuto tempo per farne qualcuna decente e soprattutto per godermi l'auto.. Devo ancora capire tante cose ma prometto che appena riesco ve la presento!! [emoji6] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Anche io qualche volta spengo il display se non lo utilizzo, soprattuto in condizioni di scarsa luce o la sera... è bello avere illuminata solo la strumentazione essenziale senza un riquadro che spara luce dal centro della plancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">