Salve a tutti, ho da porre una domanda banale - come da titolo -: è possibile spegnere manualmente il “quadro strumenti” oppure devo attendere che l’auto lo spenga da sola? Insomma mi trovo, durante la pulizia interna dell’auto, che pigiò tutti i tasti possibili e immaginabili senza che io possa tranquillamente smanettare in auto senza che questo accada. C’è una “scorciatoia” che eviti che, anche toccando i vari tasti - soprattutto quelli adiacenti al bracciolo centrale - che non accada nulla ? Grazie
Quasi dimenticavo…saltuariamente si accende la luce spot lato guidatore anche se io non tocco/sfioro il tasto. Per spegnere lo spot lato passeggero mi tocca pigiare il tasto che accende le luci passeggero e conducente per poi spegnere entrambe le luci con lo stesso tasto. Pigiando il tasto dello spot guidatore non si spegne. Mistero!
Grazie delle risposte. Se provassi con un hard reset della vettura risolverei oppure devo necessariamente andare in concessionaria?
Ogni tanto la mia macchina da i numeri: una sera mi appare una segnalazione riguardante un problema al faro ant. sx. e mi consigliava di recarmi al più presto in officina. Il faro funzionava perfettamente ma in officina ci sono comunque andato. Dopo 3 giorni in officina la diagnosi non riscontrava nulla! Mistero!
A proposito: esiste un metodo per spegnere il quadro manualmente senza attendere che la vettura si spenga da sola quando sono in auto?
Sulle mie basta spegnere auto o comunque premere pulsante start senza premere freno e aprire la porta. Sulle più recenti non so aiutarti